Corsi per Bambini
I bambini sono delle spugne quando si tratta di imparare una lingua, e cominciare ad imparare l’inglese da piccoli è un vantaggio che si porteranno dietro nel tempo. I nostri corsi di lingua Inglese per bambini sono divisi per fasce di età e vanno dai 6 anni ai 14 anni.
Il nostro metodo di insegnamento si basa sul modo naturale con cui i bambini imparano la lingua straniera, ovvero attraverso un processo inconsapevole di ascolto, interiorizzazione e infine riproduzione. L’inglese si impara in modo divertente attraverso giochi, canzoni, balli, mimica ed attività manuali.
L’apprendimento di una lingua straniera in età precoce oltre a creare ottime basi linguistiche stimola notevolmente lo sviluppo intellettuale, emotivo e fisico, basandosi su esperienze di apprendimento e non su rigide strutture grammaticali. Il programma offre dei corsi di proseguimento in modo che i bambini possano avanzare gradualmente ogni anno ed arrivare sempre ai livelli più alti, con la possibilità di sostenere anche esami internazionali.
I corsi di inglese per bambini si strutturano in lezioni di inglese parlato, letto e scritto per i bambini e ragazzi in età scolare (6-10 anni e 11-14 anni).
Tutti i corsi sono condotti in piccoli gruppi di 4-6 bambini, con incontri a cadenza settimanale.